Seleziona una pagina

Come funziona

Le fasi di GoSpesa

Lo staff GoSpesa elabora l’ordine generato dalla piattaforma personalizzata, il nostro buyer (dipendente GoSpesa), effettua la spesa e procede alla consegna presso il domicilio del cliente oppure luogo scelto al momento dell’ordine.

Per la preparazione ed il trasporto dei prodotti vengono utilizzate scatole con il marchio del supermarket e contenitori isotermici.

Ultimata l’attività di picking, lo «shopper» passa in cassa per la registrazione dello scontrino ed il pagamento immediato della merce.

Operatività del personale

Acquisizione ordine da piattaforma web.

Trasferimento ordine a punto vendita e shopper GoSpesa.

Lista di prelievo intestata al Cliente con orari e luogo di consegna, modalità di pagamento e note particolari.

Ottimizzazione delle operazioni di picking con lista di prelievo ordinata per categorie merceologiche.

Formazione del personale al fine di garantire il controllo in termini qualitativi, controllo delle date di scadenza, catena del freddo, integrità ed estetica del prodotto.

Particolare cura nella scelta dei prodotti ortofrutticoli, esclusivo confezionamento riservato agli stessi.

Cosa viene chiesto al punto vendita

Al fine di alimentare il database dovranno essere forniti file
con le referenze e relativi prezzi.

In merito a questo, Le Nostre Piattaforme Garantiscono la SINCRONIZZAZIONE DEI DATI con i SISTEMI DI CASSA del Punto Vendita per l’AGGIORNAMENTO GIORNALIERO DEI PREZZI.

Garantire ai nostri buyer precedenza nelle attività di registrazione delle spese

.